,,
Virgilio Sport SPORT

Schira: Wanda Nara non può firmare un contratto così

La firma della Gazzetta dice la sua sul tormentone-Icardi

Il giallo di Ferragosto è sempre lo stesso, quel tormentone che sta accompagnando non meno di 4-5 club con le rispettive tifoserie verso un epilogo che è tutto fuorchè scontato. Dove giocherà l’anno prossimo Mauro Icardi? Mentre il legale del giocatore pare abbia chiesto espressamente alla società di consentire al bomber allenamenti regolari assieme ai compagni, minacciando cause per mobbing, si infittisce il mistero. Juve? Psg? Roma? Napoli? Resta all’Inter? Difficile rispondere anche se l’ultimo rumour vedrebbe in vantaggio i giallorossi a patto che – come avrebbe richiesto Marotta – inserissero una clausola che eviti la successiva cessione alla Juve.

RIPICCHE – Effetto della guerra di nervi, soldi e obiettivi tra Marotta e Paratici che va a innestarsi sull’eterna rivalità Inter-Juventus. Per Niccolò Schira però la vicenda resta tormentata, che farà Wanda Nara? La firma della Gazzetta parla a Radio sportiva e dice: “Sarebbe clamoroso se l’Inter riuscisse a vendere Icardi mettendo nell’accordo un clausola che vieta la rivendita alla Juventus, non credo che Wanda Nara firmi un contratto del genere. La prima scelta di Icardi resta la Juventus, che si è mossa fin da marzo per lui. C’è un ottimo rapporto tra Icardi e Paratici. Si è mosso anche il Napoli, ma la situazione cambierebbe solo se i bianconeri dovessero tirarsi indietro”.

LE REAZIONI – Sui social il tema-Icardi è sempre caldissimo, tra tanti commenti ecco i più ironici: “Icardi e Wanda hanno comprato un appartamento a Roma in zona Circo Massimo, per rimanere in tema col loro stile di vita”, i più razionali: “Icardi alla Roma sarebbe un capolavoro. Ti liberi del tuo esubero, fai una plusvalenza monstre, ti arriva Dzeko gratuitamente, e per finire non rinforzi nessuna delle due tue competitor. Un sogno in pratica” e infine i più acidi scelti tra quelli dei tifosi dell’Inter: “Ma levarsi dai c… e allenarsi con una nuova squadra, no? Non ci hanno pensato? Noi siamo stufi, non lui”.

SPORTEVAI | 15-08-2019 12:39

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...