Caricamento...

Scintille Insigne-Marocchi, quanti litigi tv: Allegri, Mou, Ibra

By Virgilio Sport

Pubblicato il 27 settembre 2019

Immagine Screenshot Sky

Insigne vs Marocchi

Tante e tante sono stati i litigi in tv tra calciatori/allenatori e giornalisti/opinionisti. Mercoledì scorso Insigne ha risposto a muso duro a Marocchi che aveva parlato di partitella giocata dal Napoli col Cagliari: "Detto da un ex giocatore fa male, è irrispettoso"

Immagine Screenshot Sky

Zanga vs Varriale

Catania-Torino 2008: Mitica la litigata a Stadio Sprint tra Zenga e Varriale. "La devi smettere di parlare alle spalle" dice l'ex Inter; “Zenga, lei è uno che continua a fare uscite a vuoto come a Italia '90" attacca il giornalista. Chiosa di Zenga: "Sto tremando dalla paura"

Immagine Ansa

Ibra vs Vera Spadini

Milan-Lecce 2012: lo svedese, mentre stava parlando a bordo campo con gli inviati di Mediaset, si è rivolto in maniera poco elegante alla collega di Sky, con un eloquente “ma che c…. ti guardi” manifestando il suo fastidio per una domanda precedente sugli screzi con Allegri

Immagine Ansa

Allegri vs Adani

Inter-Juve 2019: una delle più recenti, la scorsa stagione Max aspramente criticato da Adani dopo l'eliminazione in Champions, ringhia contro l'opinionista Sky: "Zitto, non capisci di calcio, sei solo un teorico" che risponde per le rime: "Stai zitto lo dici a tua sorella!"

Immagine Screenshot Sky

Marocchi vs Balotelli

Roma-Milan 2014: ancora Marocchi protagonista. Alle sue critiche insistite, stavolta è Balo che reagisce alle critiche dell'ex Juve e Bologna: “Chi sei? Chi dice questo non capisce niente di calcio”. E poi a Boban che gli chiede: "Pensi di essere un top player?" arriva la risposta un po' evangelica: "Lo dite voi non io"

Immagine Screenshot Sky

Mourinho vs Sconcerti

Mou ha litigato un po' con tutti i giornalisti con la frase "vedo tanta prostituzione intellettuale". In particolare con Sconcerti nel 2008, alla domanda sul paragone con Mancini, Mou sbotta: "Dici così perchè è tuo amico". Il giornalista: "Non si permetta più!"

Immagine Ansa

Galliani vs Federica Balestrieri

Presentazione Balotelli 2013: la giornalista Rai chiede a Balo di Berlusconi che l'aveva definito "mela marcia". L'ad del Milan: "Il presidente non ha detto mai queste parole, si informi". E lei: "Non è la prima volta che il presidente ritratta..."

Immagine Ansa/Facebook

Ferrara vs Marocchi

Juve-Milan 2010 - Dopo aver incassato tre reti dai rossoneri, ai microfoni di 'Controcampo l'allenatore della Juve litiga con Gigi Maifredi per alcune critiche "certe stupide dichiarazioni". L'altro ex tecnico bianconero gli risponde per le rime: "Stai zitto che è meglio, fenomeno".

Immagine Ansa

Allegri vs Sacchi

Difficile datare e riportare tutte le liti tra Max e Arrigo che se le sono date di santa ragione. "Se sei parmaloso..." disse Allegri una volta dopo una battuta; "Impara il rispetto" rispose un infastidito Sacchi

Immagine Screenshot Mediaset

Mancini vs Michela Calcagno

Milan-Inter 2017 - L'allora allenatore dell'Inter risponde stizzito ad alcune domande della giornalista Mediaset. "Se vuole far domande per far polemica...". L'attuale ct azzurro fu accusato di sessismo, riparò con un mazzo di rose la settimana successiva alla Calcagno

Immagine Ansa/Screenshot Mediaset

Ibra vs Sacchi

Milan-Auxerre 2010 - Ci risiamo, ancora Ibra e Sacchi protagonisti stavolta uno contro l'altro. L'ex allenatore in studio fa una battuta sul gol di Ibra un po' fortunoso, lui stizzito: "Sacchi parla troppo, deve parlare di meno". Arrigo: "Sei poco educato!"

Immagine Ansa

Mou vs Ilaria d’Amico

Fifa Awards 2019 - Molto recente, al Galà della FIFA la presentatrice chiede a Mou chi potesse allenare la Top 11 mondiale. "Un allenatore disoccupato come me, Fabio Capello o Zenga" la secca risposta dello Special One che poi lascia sola la D'Amico sul palco

Immagine Ansa