,,
Virgilio Sport SPORT

Sconfitto il cancro, Alvarez torna in campo

La chemioterapia è stata efficace e ora il 22enne potrà tornare a lavorare gradualmente con i compagni di squadra che a luglio si erano rasati a zero in segno di vicinanza.

Bellissima notizia per i tifosi dell'Athletic Bilbao ma non solo: Yeray Alvarez può tornare in campo dopo aver sconfitto il cancro.

L'annuncio è arrivato direttamente dal club basco, dopo la fine della partita giocata contro l'Atletico Madrid nel turno infrasettimanale di Liga.

Nel comunicato diretto proprio al ragazzo e diffuso con il suo consenso, la società ha rivelato che il difensore spagnolo ha terminato le terapie iniziate nello scorso giugno.

Alvarez, dopo essersi sottoposto a una prima operazione alla fine del 2016, ques'estatet aveva abbandonato il ritiro della Spagna Under-21, impegnata negli Europei di categoria, per iniziare la chemioterapia.

Ora però le sue condizioni sono migliorate a tal punto dal permettergli di essere riaggregato ai suoi compagni di squadra, che a luglio si erano rasati a zero in segno di vicinanza.

SPORTAL.IT | 21-09-2017 15:42

Sconfitto il cancro, Alvarez torna in campo Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...