Virgilio Sport

Scontro in atto nell'Inter, Ravezzani racconta come finirà

Nonostante il successo sul Torino e il secondo posto in classifica, il giornalista ha una sensazione: Conte sta mettendo in campo una strategia.

Pubblicato:

Vittoria e secondo posto. Il successo in rimonta sul Torino avrebbe dovuto restituire il sorriso a squadra e tifoseria, invece l’atmosfera in casa Inter è rimasta turbolenta. Di sicuro non ha ritrovato la serenità Antonio Conte, messo in discussione dopo gli ultimi risultati negativi e protagonista di una scoppiettante intervista dopo la partita coi granata.

Inter, scontro in atto

Secondo Fabio Ravezzani è in atto un vero e proprio scontro tra l’allenatore e la società. E nel suo commento post gara su Twitter, il giornalista racconta pure come (con tutta probabilità) andrà a finire: “La sensazione, anche dopo la vittoria col Toro, è che Conte stia procedendo a tutto vapore nello scontro con una parte della società. E credo che in questo scontro lui si giochi tutto, anche l’eventuale addio all’Inter nel caso (probabile) in cui dovesse perderlo”.

Inter, il futuro è deciso

Nei giorni scorsi, tra l’altro, Ravezzani aveva già scritto e si era espresso più volte sul destino dell’ex Ct della nazionale. L’avventura nerazzurra di Conte potrebbe concludersi comunque a fine stagione, per via dei risultati non all’altezza e – soprattutto – a causa dei contrasti che si stanno facendo via via più accesi con gli alti dirigenti, in primis con Zhang.

Conte-Inter, il punto di vista dei tifosi

Conte continuerà a guidare l’Inter nella prossima stagione? Un follower non è d’accordo con Ravezzani: “Ma se ha detto tutto il contrario…. che il progetto è triennale e che vorrebbe andare più avanti… ma perché fate chiacchiere sul nulla”. Anche un altro tifoso è sicuro: “Mai visto un Conte cosi conciliante. Credo che ogni persona su questo globo la pensi in questo modo”. Anche Claudio dissente: “È una sensazione sbagliata. Ha detto tutto il contrario”.

“Meglio cambiare”

Altri tifosi invece sono d’accordo con Ravezzani e favorevoli a un cambiamento radicale nella guida tecnica. “Conte è un personaggio con un pessimo carattere che influenza tutto l’ambiente che lo circonda”, assicura Alessandro. “È nel personaggio ahimé scontrarsi con la società e lamentarsi. L’Inter per come si trovava lo scorso anno che aveva un problema spinoso chiamato Icardi, ha fatto passi da gigante per iniziare un nuovo ciclo e competere per vincere e sicuramente lo farà con un altro”. E Carmine ricorda: “Conte esempio di serietà? È seria una persona che lascia una squadra al secondo giorno di ritiro?”.

Scontro in atto nell'Inter, Ravezzani racconta come finirà Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...