Virgilio Sport

Sebastian Vettel ammette che potrebbe lasciare la Formula 1

Il ferrarista è tornato anche sul patatrac di domenica scorsa.

Pubblicato:

Sebastian Vettel alla vigilia del weekend del Gran Premio d’Ungheria di Formula 1 ha mischiato le carte sul proprio futuro. “Sono solamente voci quelle relative all’Aston Martin – ha raccontato -. Non è cambiato lo scenario, ne ho già parlato. Se vogliamo discutere del mio futuro osservo che non è cambiato nulla nell’ultima settimana. Ho bisogno di tempo per potere prendere la decisione giusta, quando avrò qualcosa da dire lo farò, non prima. Ogni opzione è aperta: non so se guiderò, se non guiderò e tornerò, o se non guiderò più”.

“Bisogna guardare a quali sedili ci sono a disposizione e quali no: ho informazioni limitate sui contratti degli altri piloti. Le cose possono sempre cambiare. Ma devo essere io a prendere la decisione su me stesso” ha aggiunto il quattro volte campione del mondo.

“Pensiamo che il nostro ultimo aggiornamento abbia funzionato, sarà interessante mettere alla prova la macchina in questo weekend. Sono ottimista, mi piace questa pista e penso che si possa fare la differenza. Abbiamo migliorato la vettura, anche se non è ancora perfetta e non ci permette di lottare per le posizioni di vertice” ha poi specificato focalizzandosi sull’appuntamento in terra magiara. Impossibile, però, non fare un passo indietro. Quanto capitato nel Gran premio di Stiria non ha di certo aiutato a rasserenare gli animi in casa del Cavallino Rampante. “Non c’è molto da aggiungere, domenica scorsa è successa la cosa peggiore che potesse accadere. Due vetture dello stesso colore che si scontrano è un qualcosa da evitare, ma sono le corse e queste situazioni ne fanno parte. Ne abbiamo parlato, sono passati alcuni giorni e qui possiamo fare meglio”.

“L’incidente con Vettel in Stiria? E’ ormai alle spalle. Ho parlato con Seb per scusarmi e penso che lui abbia accettato le scuse. Ma ora la questione è alle spalle e voglio solamente concentrarmi su questo weekend” ha detto invece Charles Leclerc nella conferenza stampa alla vigilia del weekend del Gran Premio d’Ungheria.

Sebastian Vettel ammette che potrebbe lasciare la Formula 1 Fonte: Getty Images

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...