SPORT
  1. Home
  2. F1

Sebastian Vettel vuole la piazza d'onore

Hamilton è già campione, ma in Brasile la Ferrari punta in alto: "Lavoriamo anche in ottica 2018" ha detto il tedesco.

La stagione della Formula 1 vola verso la chiusura. A Interlagos si corre la diciannovesima e penultima prova della stagione 2017 che si concluderà due settimane dopo ad Abu Dhabi.

Il Mondiale è stato già vinto da Lewis Hamilton, ma in casa Ferrari c’è ancora un obiettivo da raggiungere, quello di mantenere il secondo posto nella classifica piloti con Sebastian Vettel.

Il pilota tedesco sembra fiducioso alla vigilia dell’inizio del weekend sudamericano: “Dal Messico è passato del tempo e questo aiuta. Al momento c'è stata una delusione incredibile, soprattutto dopo la gara, ma adesso siamo qui per una nuova gara con nuove sfide e dei particolari che vogliamo sperimentare. La stagione non è finita ci sono le sfide per aggiudicarci il secondo posto. Abbiamo due gare e le vogliamo fare al meglio come team".

In Brasile e ad Abu Dhabi a Maranello si lavorerà anche nell’ottica della prossima stagione: "La squadra vuole migliorare la monoposto quest'anno, ma anche in vista dell'anno prossimo. Ci sono molte cose che vogliamo imparare anche in visione 2018” ha aggiunto Vettel.

SPORTAL.IT | 09-11-2017 20:05

Sebastian Vettel vuole la piazza d'onore Fonte: Getty Images

SPORT TREND