Virgilio Sport

Semedo al Wolverhampton, è ufficiale: addio al Barcellona

Ufficiale il passaggio di Nelson Semedo al Wolverhampton: il Barcellona incasserà 30 milioni di euro più 10 di bonus.

23-09-2020 11:26

Semedo al Wolverhampton, è ufficiale: addio al Barcellona Fonte: Getty Images

Il Barcellona prosegue il suo processo di rivoluzione tecnica dopo l’arrivo di Koeman in panchina: se da una parte Messi ha deciso di restare nel club che lo ha cresciuto, altri elementi stanno per fare la valigia. Tra questi c’è Nelson Semedo , ennesimo rinforzo portoghese per il Wolverhampton.

Il terzino ha completato questa mattina il trasferimento ai Wolves a fronte di un investimento pari a 30 milioni di euro di parte fissa, più 10 di bonus , che andrebbe a rinfrescare le casse del club catalano.

Contratto firmato e accordo ufficiale per Semedo, che si appresta dunque a lasciare il Barcellona dopo tre anni. Arrivato dal Benfica nell’estate del 2017, il nazionale portoghese si è reso protagonista di alti e bassi che hanno convinto il Barça a non puntare più su di lui.

Inizialmente il Barcellona partiva da una base di valutazione di ben 50 milioni per il classe ’93, che dopo aver vestito la maglia del Benfica ha giocato 122 partite in blaugrana. Ora una nuova avventura nel campionato inglese nell’ambizioso progetto dei Wolves.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...