,,
Virgilio Sport SPORT

Semplici ha un monito per la Spal

"Veniamo da un buon periodo, ma dobbiamo evitare di essere presuntuosi", avvisa il tecnico biancazzurro prima della trasferta di Genova.

Leonardo Semplici avvisa la Spal: la sua squadra dovrà dimenticare il pareggio ottenuto contro la Juventus per evitare problemi o addirittura figuracce a Marassi contro il Genoa.

"Vedo qualche similitudine con la partita di Cagliari – il monito del tecnico estense -. Siamo reduci da un periodo positivo, ma non dobbiamo essere presuntuosi. Dovremo affrontare il Genoa con il giusto rispetto, loro sono superiori a noi sia dal punto di vista fisico che da quello tecnico".

L'allenatore di origini toscane ha poi spiegato come spera di fronteggiare l'assenza di Jasmin Kurtic, che non sarà della partita perché squalificato: "Abbiamo qualche alternativa come Everton Luiz, Vitale, Viviani o Schiavon. Chiunque giocherà, comunque, mi lascia tranquillo. Borriello? E' rientrato, ma dovrà seguire ancora un programma di recupero personalizzato. Dalla prossima settimana studieremo più nel dettaglio il suo reintegro in gruppo".

SPORTAL.IT | 30-03-2018 15:45

Semplici ha un monito per la Spal Spal-Juventus 0-0 Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...