,,

Virgilio Sport SPORT

Serenità Padalino: "Adesso ci siamo"

Il tecnico commenta il primo punto sulla panchina del Foggia: "Ho visto quello che avevo chiesto".

Primo punto da allenatore di Serie B per Pasquale Padalino. Il tecnico del Foggia ha fermato a due le sconfitte dopo essere subentrato a Grassadonia e fa intuire come il 2-2 contro il Verona possa essere un buon punto di partenza:

“Ho visto l’ardore e l’attaccamento alla maglia che avevo chiesto alla vigilia e soprattutto ho visto una squadra che ha creato i presupposti per rammaricarsi. Nel primo abbiamo cercato di mantenere compattezza tra i reparti per evitare quanto visto a Perugia, poi nella ripresa, prendendo coraggio, abbiamo provato a vincerla. Purtroppo gli episodi capitano, che siano un errore del portiere o un rigore sbagliato, ma ripartiamo da quanto di buono abbiamo visto".

Padalino spiega poi la scelta dell'assetto offensivo e del portiere Noppert, preferito a Bizzarri: "Non sono soddisfatto, ma non per la prova della squadra, che è stata buona, ma perché davanti possiamo fare di più. Perché Noppert? È un ragazzo positivo, l’ha pagata con un errore che ha subito riconosciuto, ma non è una scelta contro Bizzarri: mi occorreva anche qualcuno che portasse novità ed energia".
 

SPORTAL.IT | 30-12-2018 16:30

Serenità Padalino: "Adesso ci siamo" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...