Virgilio Sport

Serie A, 4 giornate a Patric per il morso

Quattro turni di stop per Patric: il difensore spagnolo della Lazio punito per il morso a Donati nel match contro il Lecce.

Pubblicato:

Serie A, 4 giornate a Patric per il morso Fonte: Getty/Goal

E’ costato carissimo a Patric quanto accaduto nei minuti finali della sfida giocata martedì sera al Via del Mare contro il Lecce.

Il difensore della Lazio, quando ormai la gara era in pieno recupero, ha morso ad un braccio Giulio Donati guadagnandosi un cartellino rosso, ma anche una più che annunciata pesante squalifica.

Il Giudice Sportivo attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato la decisione di fermare il giocatore per i prossimi quattro turni di campionato. “Per avere, al 48° del secondo tempo, dato un morso al braccio di un avversario, senza procurargli conseguenze lesive; infrazione rilevata dal VAR”. A Patric è stata inoltre comminata un’ammenda di diecimila euro.

In virtù della squalifica rimediata, Patric sarà quindi costretto a saltare le sfide contro Sassuolo (casa), Udinese (trasferta), Juventus (trasferta) e Lazio (casa).

Lo spagnolo è stato l’unico giocatore fermato dopo i primi due match del 31° turno di Serie A: appunto Lecce-Lazio e Milan-Juventus.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...