,,
Virgilio Sport SPORT

Serie A, il derby di Milano resta senza data

Sei delle sette partite non giocate il 4 marzo verranno recuperate il 3 e 4 aprile, per la stracittadina si aspetta di conoscere il destino europeo del Milan.

Un applauso sentito e commosso per commemorare Davide Astori ha aperto l’Assemblea della Lega Serie A, svoltasi all’indomani della tragedia di Udine. Il pallone italiano, seppur tra dolore e incredulità, deve ripartire e allora, oltre a fissare importanti novità in vista della prossima stagione, sono state comunicate le date di sei delle sette partite non giocate domenica 4 marzo.

Le squadre scenderanno in campo tra il 3 e il 4 aprile, ad eccezione di Milan e Inter. La data del derby resta vacante: “Per il derby di Milano aspetteremo il risultato europeo del Milan – ha detto il Commissario della Lega A Malagò – Potrebbe aprirsi scenari che riguardino la data della Coppa Italia del 9 maggio, aspetteremo anche la Juve”.

Le gare in programma tra il 3 e il 4 aprile saranno Atalanta-Sampdoria, Benevento-Hellas Verona, Chievo-Sassuolo, Genoa-Cagliari, Torino-Crotone e Udinese-Fiorentina.
 

SPORTAL.IT | 05-03-2018 21:00

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...