Virgilio Sport

Serie A in Cina, De Laurentiis dice la sua

"Il bilancio per il Napoli è positivissimo" ha assicurato il presidente dei partenopei.

Pubblicato:

Serie A in Cina, De Laurentiis dice la sua Fonte: 123RF

Entrando al vertice tra FIGC e delegazione cinese a Roma, Aurelio De Laurentiis ha parlato della stagione del Napoli: “Il bilancio per il Napoli è positivissimo perché con un cambio di allenatore si cambia mentalità di gioco”.

“E’ stato un anno dove abbiamo, grazie ad Ancelotti, sperimentato tutte le potenzialità dei giocatori che avevamo a disposizione e quindi abbiamo anche fatto tesoro di chi è più corretto per un gioco ancelottiano e chi invece, pur essendo un grandissimo campione di grandi prospettive, forse è meglio che giochi da qualche altra parte”.

Sulla possibilità di giocare delle gare di campionato in Cina: “Approfitterei del mese di agosto per iniziare con un assaggio di qualche nostra partita di cartello in giro per l’Europa. Se ci potessimo far dare un bellissimo stadio a Parigi, un altro a Londra, un altro a Berlino o a Madrid o a Barcellona, perché non cominciare lì il nostro campionato? Non tradiremmo i tifosi perché sarebbero tutti a mollo, in quel mese abbandonano sempre le nostre città”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...