Virgilio Sport

Serie A: Juventus-Napoli rinviata a data da destinarsi

La Lega di Serie A ufficializza il rinvio a data da destinarsi di Juventus-Napoli

Pubblicato:

Serie A: Juventus-Napoli rinviata a data da destinarsi Fonte: Getty

Juventus-Napoli è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi.

Lo ha deciso oggi la Lega di Serie A che ha annunciato di aver preso atto della decisione del Collegio di Garanzia del CONI, che ieri ha accolto il ricorso dei partenopei contro la sconfitta a tavolino e il conseguente -1 in classifica.

Questo il comunicato emesso della Lega: “Preso atto della decisione del Collegio di Garanzia dello Sport, Prot. n. 01260/2020 emessa in data 22 dicembre 2020, si comunica che la gara di Serie A Tim JUVENTUS-NAPOLI, valevole per la 3ª giornata d’andata e programmata per domenica 4 ottobre 2020, è rinviata a data da destinarsi”.

Scenario completamente ribaltato: ne fa le spese la Juventus che si vede togliere tre punti in classifica. Ne guadagna invece uno la formazionme di Rino Gattuso. Questa è la sostanziale conseguenza di quel Juventus-Napoli, che due mesi e mezzo fa non si giocò.

La partita andrà giocata, ma al momento, non si sa quando. Una prima ipotesi era quella del 13 gennaio, giorno in cui sono però in programma gli ottavi di finale di Coppa Italia. Una settimana esatta, peraltro, prima di un altro Juventus-Napoli, questa volta valido per la Supercoppa Italiana.  Un secondo scenario prevede di mettere in calendario la partita dell’Allianz Stadium a maggio, praticamente verso la fine della serie A. 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...