Virgilio Sport

Serie A: Juventus-Roma, probabili formazioni

Tanti giovani in campo, nella sfida tra storiche rivali che inizierà all'Allianz Stadium alle 20.45.

Pubblicato:

Serie A: Juventus-Roma, probabili formazioni Fonte: Getty Images

Una Juventus-Roma molto particolare, che vedrà in campo protagonisti del tutto nuovi rispetto alle recenti abitudini di una sfida che nel corso dell’ultimo decennio ha più volte messo in palio lo scudetto. Le due grandi rivali si incontreranno però sabato sera all’Allianz Stadium, con fischio d’inizio alle 20.45, nella consapevolezza di avere già raggiunto i rispettivi obiettivi in Italia e con l’attenzione già spostata alle coppe europee.

Ecco perché, rispettando la promessa fatta in settimana, Maurizio Sarri potrebbe lanciare alcuni giovanissimi dal primo minuto: Frabotta in difesa, Muratore a centrocampo e Zanimacchia in avanti insieme a Bernardeschi e Higuain. Situazione simile per Fonseca, pronto a lanciare Fuzato in porta e a schierare nell’undici titolare Cetin e Calafiori.

Probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Bonucci, Frabotta; Rabiot, Bentancur, Muratore; Bernardeschi, Higuain, Zanimacchia. ALL.: Sarri (squalificato, in panchina Martusciello).

ROMA (3-4-2-1): Fuzato; Cetin, Ibanez, Fazio; Zappacosta, Villar, Veretout, Calafiori; Zaniolo, Perotti; Kalinic. ALL.: Fonseca.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...