Virgilio Sport

Serie A, l'Atalanta riparte forte: poker al Torino

Seconda sconfitta in due gare per i granata.

Pubblicato:

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini riparte con una grande vittoria a Torino. I nerazzurri si sono imposti per 4-2 contro i granata di Marco Giampaolo nel primo anticipo della seconda giornata di Serie A allo stadio Olimpico Grande Torino.

Colpiti all’11’ dalla rete di Belotti, gli orobici ribaltano il risultato con i gol di Gomez al 13′ (tiro dal limite dell’area) e Muriel al 21′ (diagonale innescato dal lancio del Papu). Nel pirotecnico primo tempo arrivano altre due reti prima dell’intervallo: al 41′ ancora Gomez pesca in area Hateboer, che di destro di prima intenzione firma il tris, un minuto dopo Belotti riapre la partita con uno stacco di testa su cross di Vojvoda.

Nella ripresa l’Atalanta trova il 4-2 grazie a De Roon, che su suggerimento di Muriel si inserisce in area e trafigge Sirigu di sinistro. Il Torino ha un calo fisico, perde fiducia e gli ospiti controllano senza soffrire particolarmente nell’ultima parte di gara. Girandola di cambi nel finale di partita, tra i nerazzurri debutta Mojica.

Per Giampaolo è la seconda sconfitta in due partite, dopo il ko dello scorso weekend contro la Fiorentina al Franchi.

Serie A, l'Atalanta riparte forte: poker al Torino Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...