Virgilio Sport

Serie A: Lecce-Parma, probabili formazioni

Obiettivo salvezza difficile ma non impossibile per i salentini: servono i tre punti e buone notizie da Genova.

Pubblicato:

Serie A: Lecce-Parma, probabili formazioni

Ultimi novanta minuti di speranza per il Lecce, all’inseguimento di una difficile salvezza. Contro il Parma, nell’ultima giornata di campionato, i salentini devono vincere per forza, e sperare che il Genoa perda o al limite pareggi contro l’Hellas Verona. Una vittoria del Grifone o un arrivo a pari punti (possibile in caso di pareggio del Lecce e sconfitta del Genoa) condannerebbero comunque i giallorossi.

Liverani conta di recuperare in attacco Gianluca Lapadula, match winner contro l’Udinese, e a centrocampo Marco Mancosu, vittima di un fastidio alla schiena. Dall’altra parte D’Aversa, viste le assenze di Barillà e Kurtic, è intenzionato a provare Kulusevski fra i tre di metà campo, schierando davanti Siligardi, Gervinho e Sprocati.

Probabili formazioni:

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Meccariello, Donati; Mancosu, Petriccione, Barak; Saponara, Falco; Lapadula. Allenatore: Liverani.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kulusevski, Kurtic, Barillà; Siligardi, Gervinho, Sprocati. Allenatore: D’Aversa.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...