Virgilio Sport

Serie A: Napoli-Lazio, probabili formazioni

Biancocelesti a caccia del secondo posto e del record di Immobile, partenopei con la testa al Barcellona: fischio d'inizio alle 20.45.

01-08-2020 12:35

Serie A: Napoli-Lazio, probabili formazioni Fonte: Getty images

Il Napoli per prepararsi alla grande sfida di Champions League contro il Barcellona, la Lazio con due grandi obiettivi italiani: il sorpasso a Inter e Atalanta per il secondo posto (concretizzabile solo con un pareggio tra le due nerazzurre) e il record di reti in un solo campionato di Ciro Immobile, ai danni proprio di un bomber che all’epoca giocava nel Napoli, come Gonzalo Higuain.

Questi i temi della partita che al San Paolo prenderà il via sabato sera alle 20.45. Simone Inzaghi metterà in campo la migliore formazione possibile, con Correa a fare coppia con Immobile. Più alternative per Gattuso, pronto comunque ad affidarsi al più rodato e affidabile del suoi possibili tridenti: Callejon-Mertens-Insigne.

Probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Lobotka, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Gattuso.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. Inzaghi.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...