Virgilio Sport

Serie A, novità sui gol in chiaro: l'annuncio del ministro Spadafora

I gol saranno fruibili per tutti subito dopo la fine delle partite di Serie A

26-06-2020 20:04

Serie A, novità sui gol in chiaro: l'annuncio del ministro Spadafora Fonte: 123RF

Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha annunciato importanti novità in merito ai gol in chiaro, che saranno fruibili per tutti subito dopo la fine delle partite di Serie A. 

“Goal in chiaro per tutti. Fino alla fine del campionato di Serie A ci sarà un’importante novità, come forse avete già avuto modo di vedere nelle scorse sere: grazie alla collaborazione della Lega Serie A e alla disponibilità dimostrata da Sky, Dazn, Rai e Mediaset, che ringrazio”, le parole sui profili social del Ministro.

“Considerata la sospensione del Campionato e la ripresa con un calendario diverso da quanto previsto, alle solite finestre previste finora del mercoledì e della domenica si aggiunge la possibilità di trasmettere i goal e le immagini salienti in chiaro, ogni giorno in cui ci saranno partite, sui canali Rai dalle 21.30 e sui canali Mediaset dalle 23.45″.

“Un modo concreto – ha concluso Spadafora -, reso possibile anche grazie alle positive interlocuzioni con Agcom e Agcm, per offrire ai tanti appassionati di calcio la possibilità di vedere le immagini della propria squadra pochi minuti dopo il fischio finale”.

L’annuncio arriva a poche ore dall’inizio dell’anticipo della ventottesima giornata di campionato, che vedrà la Juventus capolista ospitare in casa il Lecce di Fabio Liverani.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

Caricamento contenuti...