Virgilio Sport

Serie A, squalifica e multa per Sinisa Mihajlovic

Il tecnico del Bologna è stato punito dal Giudice Sportivo. Salteranno una partita anche cinque calciatori, due dei quali della Roma.

Pubblicato:

Serie A, squalifica e multa per Sinisa Mihajlovic Fonte: Getty Images

La Lega Serie A ha reso noti i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo le gare di mercoledì. Spicca, tra le altre, la squalifica per Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, che oltre a saltare una giornata è stato anche multato di 15mila euro “per avere, al 36′ del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale e, all’atto della notifica del provvedimento di espulsione, rivolto al Quarto Ufficiale espressioni offensive”. Il tecnico serbo non potrà sedersi in panchina nel derby contro il Parma.

Squalificato anche un altro allenatore, Claudio Ranieri della Sampdoria, dopo la doppia ammonizione subita contro l’Atalanta. Salterà il match contro l’Udinese.

Sono cinque, invece, i calciatori che non potrenno scendere in campo nel trentaduesimo turno: si tratta di Henrikh Mkhitaryan e Bryan Cristante della Roma, Stefano Denswil del Bologna, Alfred Duncan della Fiorentina e Simone Zaza del Torino.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...