Virgilio Sport

Serie A, stangata l'Inter: squalificato anche Antonio Conte

Il giudice sportivo usa la mano pesante nei confronti dei nerazzurri.

Pubblicato:

Serie A, stangata l'Inter: squalificato anche Antonio Conte Fonte: 123RF

Il giudice sportivo di Serie A ha punito duramente l’Inter dopo la partita contro il Sassuolo giocata a San Siro mercoledì sera e terminata 3-3. Il difensore nerazzurro Milan Skriniar è stato fermato per tre giornate: oltre all’espulsione, ha ricevuto una sanzione supplementare a causa di una bestemmia.

Stop anche per il tecnico del Biscione, Antonio Conte: già diffidato, il mister leccese è stato ammonito per proteste e dovrà così guardarsi dalla tribuna la prossima partita dei suoi contro il Parma.

Queste le motivazioni del giudice sportivo: “Tre giornate a Skriniar Milan (Internazionale): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (una giornata); per avere inoltre, al 47′ del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, rivolto al Direttore di gara un’espressione offensiva accompagnata da un’esclamazione blasfema”. 

Skriniar oltre al Parma salterà anche Brescia e Bologna: emergenza difesa per Conte, che deve fare a meno anche di D’Ambrosio e Godin, ancora in infermeria.

Sempre per quanto riguarda le partite di mercoledì, stop anche per il sampdoriano Jankto, arrivato al quinto cartellino giallo.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...