,,
Virgilio Sport SPORT

Serie A: Torino-Cagliari, le probabili formazioni

I granata hanno bisogno assoluto di muovere la classifica e anche gli isolani non sono stati protagonisti di un positivo avvio di campionato.

Torino-Cagliari si disputerà domenica pomeriggio alle ore 15. I granata hanno bisogno assoluto di muovere la classifica e anche gli isolani non sono stati protagonisti di un positivo avvio di campionato.

Giampaolo non avrà a disposizione il solo Baselli, mentre in attacco potrebbe avere un’importante chance Simone Zaza. Di Francesco dovrebbe contare su Ounas, al suo esordio dal primo minuto con i rossoblù, ma è molto tentato dall’opzione Di Francesco. 

Probabili formazioni

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Nkoulou, Rodriguez; Linetty, Meité, Lukic; verdi; Zaza, Belotti. Allenatore: Giampaolo. In panchina: Ujkani, Milinkovic Savic, Lyanco, Ansaldi, Singo, Vojvoda, Murru, Segre, Gojak, Rincon, Bonazzoli, Millico.

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nandez, Rog; Sottil, Joao Pedro, Ounas; Simeone.  Allenatore: Di Francesco. In panchina: Aresti, Tripaldelli, Pisacane, Faragò, Marin, Oliva, Caligara, Pinna, Pajac, Pavoletti.

OMNISPORT | 16-10-2020 14:37

Serie A: Torino-Cagliari, le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...