,,
Virgilio Sport SPORT

Serie A,gli squalificati dopo la 29esima giornata

Il Giudice Sportivo ha reso note le sue decisioni dopo le prime gare del 29° turno di Serie A: sono nove i giocatori fermati.

In attesa che si chiuda il 29° turno di campionato, sono già nove i giocatori fermati dal Giudice Sportivo per quanto accaduto nel corso delle gare giocate tra martedì e mercoledì.

Come ampiamente previsto, la Lazio perderà due tra i suoi attaccanti più importanti in vista della sfida in programma con il Milan il 4 luglio all’Olimpico: Ciro Immobile e Felipe Caicedo. Entrambi già diffidati sono stati ammoniti nel corso dell’ultima uscita contro il Torino e quindi è scattata automaticamente la squalifica.

Fermato per un turno anche Marco D’Alessandro (salterà la Sampdoria), a causa dell’espulsione rimediata nel corso del primo tempo di SPAL-Milan, oltre ad Hernani del Parma (salterà la Fiorentina), Rogerio del Sassuolo (per lui niente Lecce), Luca Pellegrini del Cagliari (non ci sarà contro l’Atalanta), Pessina del Verona (salterà il Brescia), Schone del Genoa (non ci sarà nello scontro salvezza contro l’Udinese) e Thorsby della Sampdoria (niente SPAL).

Ecco nel dettaglio la lista dei giocatori che salteranno il 30° turno di Serie A:

UN TURNO

D’ALESSANDRO (SPAL)
HERNANI (PARMA)
CAICEDO E IMMOBILE (LAZIO)
ROGERIO (SASSUOLO)
PELLEGRINI (CAGLIARI)
PESSINA (VERONA)
SCHONE (GENOA)
THORSBY (SAMPDORIA)

OMNISPORT | 02-07-2020 17:00

Serie A,gli squalificati dopo la 29esima giornata Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...