Virgilio Sport

Serie B: ok Cittadella, Frosinone e Spezia. Crolla il Trapani

Cinque le partite giocate nella serie cadetta nella giornata di sabato.

Pubblicato:

Serie B: ok Cittadella, Frosinone e Spezia. Crolla il Trapani Fonte: 123RF

Cinque le partite di Serie B giocate nella giornata di sabato. Nel pomeriggio spiccano i 3-0 esterni con cui Cittadella e Ascoli si sono liberate senza particolari difficoltà di Trapani e Livorno. Di Proia, Diaw e Pavan le reti della squadra veneta, mentre per i bianconeri marchigiani sono andati a segno Trotta con una doppietta e Morosini.

Vittorie di misura in casa, invece, per Frosinone e Spezia: i ciociari allenati da Alessandro Nesta hanno avuto la meglio sulla Virtus Entella grazie a un gol di Dionisi nei primi minuti del secondo tempo, mentre a La Spezia è Matteo Ricci il match winner contro il Pordenone, alla seconda sconfitta consecutiva.

Nella partita delle 18, l’Empoli batte 3-1 il Crotone: Tutino e Mancuso portano avanti di due reti i toscani, nel primo tempo, nel giro di tre minuti, Crociata accorca prima dell’intervallo ma Henderson firma il gol della sicurezza al 71′.

In classifica, il Pordenone resta al secondo posto nonostante la serie negativa, approfittando del ko del Crotone, che resta terzo. Frosinone, Cittadella e Spezia restano in zona playoff assieme all’Entella, a dispetto della sconfitta di questi ultimi.

Empoli e Ascoli risalgono in classifica pur dovendosi ancora guardare alle spalle, mentre Trapani e Livorno si confermano fanalini di coda e vedono allontanarsi la zona salvezza.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...