,,
Virgilio Sport SPORT

Sfogo di Ancelotti scatena ironia juventini sul web

L'accusa del tecnico del Napoli sulla situazione spogliatoi fa discutere

Non s’era mai visto prima che fosse un allenatore ad accusare Comune e Regione per lavori allo stadio fatti male, ma evidentemente l’indignazione di Carlo Ancelotti era tale da portarlo al clamoroso comunicato emesso ieri, in cui il tecnico del Napoli si è detto sconcertato per la situazione degli spogliatoi, che non consentirebbe alla squadra neanche di cambiarsi a pochi giorni dalle gare con Samp e Liverpool. Se prontamente è arrivata la risposta delle autorità, che si sono smarcate da ogni responsabilità assicurando che tutto sarà pronto in tempo, è sul web che è partita la discussione.

LE REAZIONI – Sul fronte Napoli la vergogna si mischia con la perplessità, in tanti notano che sarebbe stato più opportuno che si esponesse il club anzichè il tecnico, altri se la prendono con Comune e Regione, i più sono sfiduciati ed avviliti ma le altre tifoserie ci sguazzano. In particolare gli juventini: “Loro decidono di giocare in trasferta le prime 2 per ultimare i lavori però se la Juve chiede di giocare alle 15 è uno schifo “che non voglio essere spiegato”…” o anche: “Napoli è la fotografia esatta di come è messo il calcio italiano. Una montagna di chiacchieroni che parlano soltanto della Juventus, attaccando e criticando, ma che dalla Juventus non hanno imparato niente e non vogliono imparare niente. Ma le chiacchiere volano e lo Stadium è lá”.

L’INDIGNAZIONE – Prevale l’ironia: “Daranno la colpa alla Juve anche di questo?” o anche: “Ma sono I famosi spogliatoi che fecero rinviare Napoli-Juve per ” eccesso di sole”?” oppure: “Ma la domanda è: da quando un allenatore fa comunicati ufficiali di denuncia? Dai sempre di essere al circo”. Il Napoli tutto non ne esce bene: “Le probabilità che le parole di quel comunicato del Napoli siano di Ancelotti e non di “qualcun altro” sono uguali a quelle che Nino D’Angelo abbia scritto i testi dei Queen o Mario Merola fatto la regia di “C’era una volta in America”…” e infine: “Possibile che anche la SSCN si sia accorta che i lavori erano incompleti a tre giorni dalla partita? Non avere un rappresentante della società che monitori i lavori è una cafonata tanto quanto non terminarli in tempo”.

SPORTEVAI | 12-09-2019 09:16

Sfogo di Ancelotti scatena ironia juventini sul web Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...