,,
Virgilio Sport SPORT

Si infiamma Napoli-Juventus: è sfida in campionato e sul mercato

Il club bianconero ha messo gli occhi su un obiettivo dei partenopei. Sceglie il giocatore.

Con il campionato che entra sempre più nel vivo, con Napoli e Juventus separate in testa alla classifica da solo un punto, ecco che la sfida tra i due club si infiamma anche sul mercato.

L’infortunio di Cuadrado, che rischia l’operazione e tre mesi di stop, ha cambiato il mercato di Marotta e Paratici che cercheranno negli ultimi giorni di mercato di acquistare un esterno d’attacco per Allegri.

La Juventus ha messo gli occhi su Ferreira Carrasco, esterno belga dell’Atletico Madrid, ma gli spagnoli al momento fanno muro. Ed ecco allora spuntare la pista alternativa che porta a Matteo Politano, calciatore classe ’93 in forza al Sassuolo.

Lo stesso obiettivo del Napoli che, dopo il no di Verdi, ha deciso di puntare tutto sul giovane talento cresciuto nella Roma.

La Juventus nelle ultime ore si è inserita prepotentemente nella lotta per Politano che in questa stagione sta trascinando il Sassuolo in campionato.

Si prospetta una sfida interessante tra Napoli e Juventus che dovranno però prima convincere il club neroverde a far partire l’ex Pescara: i partenopei si fanno forti dell’offerta fatta pervenire già alcuni giorni fa al Sassuolo di circa 22 milioni di euro più il prestito di Ounas.

Dal canto suo invece, la Juventus è certa di poter superare De Laurentiis in virtù dei buoni rapporti con Squinzi, patron del Sassuolo.

In mezzo c’è il calciatore che non ha mai fatto mistero di voler lasciare i neroverdi e giocarsi le sue carte in un grande club, preferibilmente nel Napoli.

A rivelarlo è Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo: “Lui vuole andare via, vuole il Napoli, se ci sono altre società valuteremo. La cosa più importante sarà far sì che qualsiasi cosa che andiamo a pensare, sia per il bene della nostra società”.

Politano spinge per trasferirsi in Campania ma la Juventus è ancora speranzosa di poter cambiare le carte in tavola e battere i rivali.

SPORTAL.IT | 28-01-2018 11:00

Si infiamma Napoli-Juventus: è sfida in campionato e sul mercato Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...