Virgilio Sport

Sinner dopo la vittoria agli internazionali di Roma: "Abbiamo vinto insieme"

Pubblicato:

+++LA CLIP MESSA A DISPOSIZIONE DALLA TRASMISSIONE “CHE TEMPO CHE FA” PUO’ ESSERE CONDIVISA SUI SITI INTERNET DELLE TESTATE GIORNALISTICHE MA NON PUO’ ESSERE CONDIVISA SU NESSUN SOCIAL NETWORK.+++ “Abbiamo vinto insieme – così Jannik Sinner ospite a Che Tempo Che Fa – domani sono due settimane che sono qui a Roma, due settimane molto lunghe, toste. Però il pubblico mi ha aiutato tantissimo sin dall’inizio e tutti gli allenamenti erano quasi già come una partita. Quindi sono molto contento di dare qualcosa di positivo a tutti voi, al pubblico. É stato un torneo incredibile”. Ha raccontato il campione di tennis in collegamento con il programma.

Sinner dopo la vittoria agli internazionali di Roma: "Abbiamo vinto insieme"

Leggi anche:

So. Co. Ecologica

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

 SPORT TREND

Caricamento contenuti...