Virgilio Sport

Siviglia-Inter, formazioni ufficiali: Lukaku-Lautaro in attacco

Conte conferma la stessa formazione che ha battuto lo Shakhtar: giocano Godin e Gagliardini. Nel Siviglia l'ex rossonero Suso e Ocampos.

Pubblicato:

Siviglia-Inter, formazioni ufficiali: Lukaku-Lautaro in attacco Fonte: Getty

Le formazioni ufficiali di Siviglia-Inter

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón; Banega, Fernando, Jordán; Ocampos, L. de Jong, Suso.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

E’ la notte della finale di Europa League a Colonia dove l’Inter sfida il Siviglia, vero specialista della competizione. I nerazzurri sognano di tornare ad alzare la coppa al cielo ventidue anni dopo il trionfo di Parigi e dieci anni dopo la Champions conquistata a Madrid.

Antonio Conte, alla prima finale internazionale della sua carriera da allenatore, conferma la formazione che ha travolto lo Shakhtar Donetsk.

Davanti a capitan Handanovic difesa a tre composta da Godin, De Vrij e Bastoni. Sulle fasce agiranno D’Ambrosio e Young, in mezzo al campo ancora Gagliardini con Barella e Brozovic. Panchina per Eriksen. In attacco ovviamente la coppia Lautaro-Lukaku.

Nel Siviglia la sorpresa è Luuk de Jong al centro del tridente completato dall’ex rossonero Suso e Ocampos. A centrocampo spazio all’ex della gara Ever Banega.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...