,,
Virgilio Sport SPORT

Skriniar avvisa l'Inter: "Voglio giocare la Champions"

Il difensore centrale slovacco parla del suo futuro, del momento dell'Inter e fa alcune considerazioni in merito alla gara di Sabato sera contro la Juventus.

"Non so cosa accadrà in futuro. Ora voglio pensare a far bene con l'Inter, la cosa importante è portare il club in Champions. Uno dei miei sogni è alzare quella coppa, ma per prima cosa vorrei giocarla. Spero proprio di farlo con l'Inter", così Skriniar parla del suo futuro in un'intervista rilasciata alla Repubblica. A suon di grandi prestazioni, il difensore slovacco è diventato uno dei migliori difensori della serie A: il calciatore ex Sampdoria ha acquisito una sicurezza incredibile difensivamente ma ha anche siglato 4 gol in campionato.

Il prossimo appuntamento è il match contro la squadra di Allegri: "Mi aspetto una Juve incavolata, deve vincere. Noi siamo pronti e cattivi e lo stadio ci darà una carica enorme, abbiamo superato una crisi che ci ha resi più forti, nelle ultime 9 abbiamo preso solo 2 gol. Ma loro per carità, sono la Juve. Hanno Higuain, Mandzukic, Dybala, Douglas, e quei centrocampisti. Noi sicuramente li attaccheremo".
 

SPORTAL.IT | 27-04-2018 14:10

Skriniar avvisa l'Inter: "Voglio giocare la Champions" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...