Virgilio Sport

Skriniar vota per la cattiveria

Il roccioso difensore dell'Inter: "Champions? È tutto nelle nostre mani".

17-04-2018 23:25

Skriniar vota per la cattiveria Fonte: 123RF

Come al solito, nella gara contro il Cagliari vinta 4-0, Milan Skriniar si è distinto come uno tra i migliori dell’Inter.

Il difensore slovacco ha parlato ai microfoni di Sky Sport nell’immediato post partita di San Siro: “Abbiamo parlato prima della partita e ci siamo detti che dovevamo essere più cattivi, che ognuno di noi deve dare qualcosa in più. Secondo me, abbiamo fatto una buona prestazione e una buona partita. Dobbiamo trovare quella strada a metà che ci porta a vincere partite dove la prestazione non è così buona come quella di oggi e dare il massimo in ogni partita”.

Il muro composto da Skriniar e Miranda servirà all’Inter per acciuffare l’obiettivo Champions League: “Dobbiamo dare il massimo in ogni partita fino all’ultimo minuto, fino all’ultima partita. Secondo me, tutto è ancora nelle nostre mani e, quindi, dobbiamo continuare così. Non segna solo Icardi? È molto buono il fatto che anche altri giocatori abbiano fatto gol, non deve segnare sempre Mauro, ma possono farlo anche altri giocatori”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...