,,
Virgilio Sport SPORT

Skriniar-Zanetti, messaggio a Icardi

Il difensore e il vice-presidente dell'Inter freddi sull'argentino nel giorno del ritorno in gruppo.

Il Grande Giorno è arrivato. Mauro Icardi è tornato ad allenarsi insieme ai compagni di squadra dell’Inter, come non accadeva dal 13 febbraio, il giorno della rottura tra le parti, quando la società comunicò all’argentino la decisione di revocare la fascia da capitano. Da quel momento ne sono successe di tutti i colori, anche se ufficialmente il centravanti è rimasto fuori oltre un mese a causa di un’infiammazione al ginocchio.

Ora, ritrovata la forma, Maurito è tornato ad allenarsi in gruppo, con tanto di partitella ripresa da Inter Tv in cui Icardi ha scambiato il pallone anche con Ivan Perisic, uno dei grandi nemici del numero 9, almeno stando alle indiscrezioni.

Certo qualcosa a livello di rapporti va ricostruito, come si evince dalle parole non troppo generose pronunciate dal vice-presidente Javier Zanetti e da Milan Skriniar, piuttosto freddi nel tornare a parlare di Icardi. 

''Credo si sia parlato troppo di Icardi. Ora ci concentriamo sul campo perché mancano 10 gare in cui dovremo essere focalizzati sul finale di stagione che è fondamentale” ha detto Zanetti proprio a Inter Tv.

Il difensore slovacco, che ha parlato a 'Sport-sk', è invece entrato maggiormente nello specifico: "Dovreste chiedere a Icardi cosa è successo. Noi giocatori non abbiamo alcun problema con lui e nemmeno lui con noi. Spetta a lui concludere questa situazione".
 

SPORTAL.IT | 27-03-2019 21:30

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...