Virgilio Sport

Smalling-Roma e Sanchez-Inter, prestiti prolungati ma niente Europa

Lo United ha comunicato ufficialmente che i giocatori rimarranno con Inter e Roma fino al termine del campionato, ma non per l'Europa League.

01-07-2020 16:46

Smalling-Roma e Sanchez-Inter, prestiti prolungati ma niente Europa Fonte: Getty/Goal

Il Manchester United ha ufficialmente comunicato che Alexis Sanchez e Chris Smalling rimarranno in prestito rispettivamente a Inter e Roma fino alla fine del campionato di Serie A.

La scadenza non è fissata per il 31 agosto, come sta accadendo per tanti altri giocatori che stanno prolungando i propri accordi, bensì per la prima settimana di agosto, termine del campionato. E non oltre.

“Smalling e Sanchez finiranno il campionato 2019/20 in Italia: i loro accordi di prestito con Roma e Inter sono stati prolungati. Smalling rimarrà all’Olimpico fino alla fine della stagione di Serie A, fissata per l’inizio di agosto, a causa della pandemia di Covid-19. Anche l’accordo con l’Inter per Alexis è stato prolungato fino alla fine della prima settimana di agosto”.

I due giocatori potranno infatti giocare il campionato italiano, ma non l’Europa League, che inizierà per entrambe le squadre il 5 o il 6 agosto.

La stagione europea di Smalling e Sanchez dunque si è già chiusa: non potranno giocare né con Inter e Roma né con lo United, non essendo autorizzato l’inserimento nella lista.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...