,,
Virgilio Sport SPORT

Soddimo: "Ho fatto una cavolata"

L'attaccante del Frosinone ammette le proprie responsabilità dopo l'espulsione contro il Perugia costata la prima sconfitta interna ai ciociari.

Il suo allenatore, Moreno Longo, ha anticipato che non avrebbe parlato con Danilo Soddimo "per qualche ora", in quanto molto arrabbiato per l’espulsione che l’attaccante del Frosinone si è andato a cercare “calpestando” Santiago Colombatto il giocatore del Perugia poi vittorioso in rimonta allo “Stirpe”.

Il primo ko nel nuovo impianto fa perdere il primato ai ciociari e al termine della partita Soddimo, che era stato preferito da Longo a Dionisi, non può che recitare il mea culpa: “Oggi iil responsabile in negativo sono io, anche se al direttore di gara ho spiegato che non è stata una cosa fatta con cattiveria la mia espulsione ha rotto gli equilibri. Avevamo la partita in mano, potevamo gestirla nel migliore modo possibile, ma abbiamo perso. Mi dispiace perché non giocavo da un po' e questa era una chance importante, Ripeto, in undici contro undici sarebbe stata un'altra partita, quando fai una cavolata devi metterci la faccia”.

“Dobbiamo superare questo momento – ha aggiunto Soddimo commentando la classifica – Il girone d'andata è stato molto equilibrato, poi c'è stato qualche sorpasso e qualche squadra si è staccata. Credo che il rush finale sarà molto interessante”.

SPORTAL.IT | 24-02-2018 21:45

Soddimo: "Ho fatto una cavolata" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...