SPORT
  1. Home
  2. CALCIO

Sole, mare e brutte sorprese per i calciatori in vacanza

Dopo Natale e Capodanno sui campi da calcio, è arrivato il momento delle vacanze anche per i calciatori della serie A. La maggior parte ha scelto il mare, rifugiandosi fra palme e spiagge bianchissime.

Meta prediletta le Maldive, località che ospita, tra gli altri, il capitano dell’Inter Mauro Icardi, che spera di ricaricare le pile per tornare a segnare con regolarità come all’inizio della stagione. Solo lui e Wanda Nara senza bambini per una sorta di luna di miele.

Stessa destinazione per un altro bomber nostrano: Ciro Immobile, che dopo i quattro gol rifilati alla Spal e il raggiungimento del primo posto nella classifica marcatori europea, si sta rilassando con la moglie Jessica.
Oltre ai due centravanti, nel paese tropicale sull’Oceano Indiano, ci sono anche i milanisti Suso e Storari, i romanisti De Rossi e Nainggolan, che cercherà di dimenticare le polemiche delle ultime settimane, e Chiellini con Bonucci e Barzagli per ricomporre la BBC, che tanto ha vinto con la maglia della Juventus.

C’è anche chi ha scelto la montagna come Stefano Sorrentino che si trovava a Sestriere, dove ha vissuto momenti di paura visto che la località piemontese è stata colpita da forti nevicate che non hanno permesso l’utilizzo delle strade, completamente imbiancate. Situazione che lo stesso portiere del Chievo ha commentato così a Sky Sport: “Siamo stati fortunati. Abbiamo vissuto momenti di paura e fino alle 14 ci hanno consigliato di restare in albergo. Abbiamo dormito con gli effetti personali vicino al letto ed eravamo già vestiti e pronti per tornare a casa. Sono contento di essere tornato tutto intero, ma mi aspettavo una vacanza diversa”.

Meglio è andata a Ivan Perisic e a Maxi Lopez, anche loro in montagna prima di riprendere gli allenamenti in vista del prossimo turno di campionato. Appuntamento che Dybala salterà, visto l’infortunio, che lo ha costretto a stare a Torino per recuperare il più presto possibile.

SPORTAL.IT | 12-01-2018 14:10

Sole, mare e brutte sorprese per i calciatori in vacanza

SPORT TREND