,,
Virgilio Sport SPORT

Solskjaer a ruota libera su Pogba e Lukaku

Il tecnico dei Red Devils ha parlato del futuro dei due giocatori.

Al termine della gara vinta ai rigori contro il Milan, Ole Gunnar Solskjaer ha chiuso il capitolo che riguarda il futuro di Paul Pogba: "Non ho dubbi, Pogba resta. Perchè non è stato convocato per la trasferta in Galles? Non mi aspettavo che venisse con noi gli ho parlato dopo l'allenamento e non si sentiva bene. Non è proprio un infortunio, ma aveva un dolore e non abbiamo rischiato nulla. Dovrebbe esserci contro il Chelsea il prossimo fine settimana".

Il centrocampista francese è un obiettivo dichiarato del Real Madrid (Zidane aveva confessato: "Pogba? Lo vogliamo, lo sanno tutti. Fino al 31 agosto potremmo fare qualche affare, qualche giocatore potrebbe arrivare e altri potrebbero partire. Non voglio entrare in questione tecniche, bisogna rispettare alcune cose. Abbiamo dei piani, vedremo cosa succederà") ma anche della Juventus.

Proprio i bianconeri avevano provato a convincere il Manchester United con uno scambio in cui Paulo Dybala avrebbe vestito la maglia dei Red Devils ma la società ha scartato l'ipotesi, confermando la volontà di non cedere Pogba.

Solskjaer si è poi concentrato Romelu Lukaku, giocatore che piace moltissimo all'Inter ma che sembra destinato all'approdo in bianconero: "Penso che tornerà in gruppo la prossima settimana. Con Romelu ho parlato per spiegare come comportarsi in certe situazioni, non ci sono altre novità". L'allenatore ha parlato del tweet, poi rimosso, dell'ex attaccante dell'Everton sui suoi test fisici, rispondendo alle accuse di alcuni tifosi che lo trovavano lento: "Ho parlato anche di questo con Romelu. Il caso è chiuso".

Al momento il belga è molto vicino alla Juventus: le due società hanno trovato l'accordo sulla base di uno scambio alla pari con Paulo Dybala. Secondo diverse indiscrezioni, Paratici oggi sarà in Inghilterra per limare gli ultimi dettagli dell'affare.

SPORTAL.IT | 04-08-2019 12:54

Solskjaer a ruota libera su Pogba e Lukaku Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...