Virgilio Sport

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sposi solo con Maria De Filippi

Presto sposi, i due protagonisti di Uomini e Donne devono molto alla signora della televisione

Pubblicato:

Dopo la nascita della loro piccola Bianca, nell’ottobre del 2019, Sossio Aruta e Ursula Bennardo stanno per formalizzare la loro unione. Sossio ha espresso, attraverso le pagine del settimanale ‘Di Più’, un desiderio: avere al proprio fianco, in qualità di testimone, Maria De Filippi, che ha consentito che Aruta e Ursula si incontrassero e iniziasse una nuova stagione della vita del calciatore, protagonista di ‘Uomini e Donne’ e, poi, a ‘Temptation Island Vip’.

Sossio Aruta e il sentimento per Maria De Filippi

“Se sono un uomo nuovo lo devo innanzitutto alla signora Maria De Filippi, perché quando anni fa mi diede la possibilità di prendere parte a Uomini e Donne vide in me la luce della disperazione. Della fatica di stare al mondo. Della voglia di rinascere. A lei sarò sempre grato e vorrei che accettasse di essere, quando sarò il momento, la mia testimone di nozze”, si legge. L’intento sarebbe quello di celebrare il matrimonio in una fase di maggiore serenità, durante l’estate, così da evitare eventuali ripercussioni o rinvii legati a una possibile ed eventuale seconda ondata dell’epidemia da coronavirus.

La lista degli invitati alle nozze Aruta-Bennardo

La volontà di Sossio, chiusa anche la vicenda legata alla conclusione del suo matrimonio e al sostentamento dei due figli nati dal precedente legame, è di unirsi a Ursula e Bianca (recentemente battezzata) in maniera ufficiale. Tra gli invitati alla cerimonia, anche gli ex compagni d’avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip: da Alfonso Signorini a Valeria Marini, Aristide Malnati, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese, Antonella Elia, Paola Di Benedetto. E gli altri protagonisti di U&D: Gianni Sperti, Tina Cipollari e Riccardo Guarnieri. Sono esclusi, pare, dall’elenco degli inviatati alle nozze Antonio Zequila, Licia Nunez, Fernanda Lessa e Teresanna Pugliese, con cui Sossio si è scontrato ripetutamente.

VIRGILIO SPORT

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sposi solo con Maria De Filippi Fonte: Instagram

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...