,,
Virgilio Sport SPORT

Spal, i tifosi non si arrendono: in centinaia a Napoli

Semplici se la gioca con il 5-3-2.

La sfida proibitiva contro il Napoli non scoraggia i tifosi della Spal, che al San Paolo, riporta la Nuova Ferrara, arriveranno in quattrocento per supportare la squadra in un momento di grande difficoltà.

Leonardo Semplici schiererà il 5-3-2 con Kurtic più avanzato e Antenucci nella coppia d'attacco. Intanto sulla partita si è espresso un doppio ex, Ottavio Bianchi: "Il campionato non è più come quelli di ormai tanti anni fa. Le prime della classe potevano essere messe in difficoltà dalle ultime. Adesso no. E vale per tutte, non solo per la Spal. Chi è in coda alla classifica non ha possibilità contro le big, sia in casa che in trasferta. La forbice, con la serie A a 20 squadre, è sempre più ampia, purtroppo è così: c’è un divario enorme. Anche le squadre di centro classifica basta che vincano un paio di partite e si staccano nettamente dalle ultime. Sul campo è una gara fuori discussione. Al giorno d’oggi non si può più dire che il calcio riserva qualche sorpresa".

Sulla crisi degli estensi: "L’ho vista giocare, la seguo. All’inizio era piena di verve, onda lunga del bellissimo campionato vinto in B. Sembrava che avesse superato bene l’impatto con il salto di categoria, adesso invece è in flessione. Ha perso un po’ di smalto. Quando sali in A o prendi tutto con il vento in poppa oppure gli alti e bassi rappresentano la normalità. Questo è un dato di fatto, è normale. Però mai mollare, mai rinunciare, la lotta per la salvezza è un braccio di ferro. E servono serenità e tranquillità".

SPORTAL.IT | 17-02-2018 09:05

Spal, i tifosi non si arrendono: in centinaia a Napoli Spal-Milan 0-4 Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...