,,
Virgilio Sport SPORT

Spal-Inter, Di Biagio è una furia contro l'arbitro: "Andiamo via?"

Polemiche nel finale del primo tempo quando la SPAL reclama un rigore per fallo di Handanovic su Strefezza. Conte cerca di calmarlo.

Polemiche a Ferrara dove negli ultimi minuti del primo tempo, sul risultato di 1-0 per l’Inter, la SPAL ha reclamato un calcio di rigore.

A scatenare la rabbia dei padroni di casa è stato un’uscita a valanga di Handanovic, che ha travolto Strefezza. L’esterno della SPAL ha anticipato nettamente il portiere nerazzurro ma l’arbitro ha lasciato giocare.

Immediate le veementi proteste dei giocatori della SPAL, che hanno a lungo chiesto al direttore di gara di andare a riguardare l’episodio al VAR.

Episodio però che evidentemente non è stato giudicato un chiaro ed evidente errore, anche perché Strefezza si era comunque allungato troppo il pallone che è finito sul fondo.

Di Biagio però ha continuato a protestare col quarto uomo: “Andiamo via? Che dobbiamo fare?”. Tanto che anche Conte, ex compagno di nazionale, ha cercato di calmare il tecnico della SPAL: “Gigi, aveva già calciato…”. Ma la polemica è servita.

OMNISPORT | 17-07-2020 07:43

Spal-Inter, Di Biagio è una furia contro l'arbitro: "Andiamo via?" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...