Virgilio Sport

Spal, Zamuner rassicura la tifoseria

Il direttore sportivo ha tracciato un bilancio del mercato e parlato dei progetti della società.

Pubblicato:

Spal, Zamuner rassicura la tifoseria Fonte: Getty Images

La Spal ha iniziato il campionato di Serie B con due pareggi. Soddisfacente quello contro la corazzata Monza, meno quello interno contro il Cosenza, che ha strappato l’1-1 in pieno recupero.

L’organico che la società ha messo a disposizione di Pasquale Marino sembra comunque competitivo per giocarsi quantomeno un posto ai playoff con l’obiettivo di tornare subito in Serie A, ma non si esclude l’arrivo di un attaccante svincolato.

Nella conferenza stampa di bilancio di fine mercato il ds Giorgio Zamuner ha assicurato la tifoseria sulle intenzioni della società a breve e lungo termine: “La famiglia Colombarini e il presidente non hanno alcuna intenzione di smobilitare – ha detto il dirigente biancazzurro – Già il fatto che non abbiamo svenduto i nostri giocatori sta a significare come la Spal ha tutto l’interesse di riaffacciarsi alla massima competizione”.

Zamuner ha spiegato la linea guida utilizzata sul mercato: “L’aver provato a risparmiare qualcosa ha fatto contenta la proprietà. Così come l’aver preso dei giovani. La volontà è quella di provare a ricalcare i campi della A”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...