,,
Virgilio Sport SPORT

Spalletti, che show in tv! "Siamo messi malissimo"

Il tecnico nerazzurro è stato protagonista ai microfoni nel post Inter-Benevento.

La vittoria contro il Benevento grazie alle reti di Ranocchia e Skriniar ha riportato un po’ di serenità in casa Inter.

I tifosi nerazzurri, contenti per il risultati ma meno per la prestazione offerta dagli undici in campo, sono ora proiettati al derby della prossima domenica contro il Milan: una sfida fondamentale per gli uomini di Spalletti che grazie ad una vittoria potrebbero rilanciarsi nella lotta alla Champions.

Nel post-gara di San Siro il grande protagonista è stato Luciano Spalletti che ai microfoni di Premium Sport è stato prima coinvolto in un siparietto con Graziano Cesari e poi, chiamato a commentare delle immagini che vedevano protagonisti Icardi e Brozovic che si abbracciavano, ha ironizzato con delle frasi emblematiche.

“Come le chiamate voi? Fake News? Le chiamate notizie? Siamo messi malissimo, siamo messi malissimo” ha ripetuto il tecnico portandosi le mani al volto. Chiaro il riferimento alle voci ritenute false da Spalletti riguardo un cattivo rapporto tra Brozovic e il capitano nerazzurro.      

L’allenatore nerazzurro ha poi commentato la partita così: “Abbiamo vinto meritatamente. Con fatica, ma meritatamente. Non siamo tranquilli – spiega il tecnico nerazzurro -. In questo momento tutto quanto, dalle pressioni per andare in Champions a quelle per le prestazioni, diventa un fardello. Noi non stiamo reagendo in maniera forte, mettendo in campo grande qualità e personalità: l'azione del calcio d'inizio, in cui battiamo e la mandiamo subito in fallo laterale, è l'emblema della situazione attuale".

Pur sbagliando molto questi ragazzi hanno giocato con il cuore. L’errore nostro è che quando recuperavamo palla spesso gliela restituivamo troppo facilmente, invece di farli faticare un po’ di più. Nella ripresa siamo un filo migliorati da questo punto di vista, giocando più da squadra: siamo stati più uniti, abbiamo palleggiato meglio e li abbiamo fatti uscire per poi attaccarli meglio. Rafinha? Sono molto soddisfatto, anche perché non pensavo riuscisse a giocare tutti questi minuti: a livello di condizione può crescere ancora, ma quello che ha fatto mi è piaciuto”.

SPORTAL.IT | 25-02-2018 09:45

Spalletti, che show in tv! "Siamo messi malissimo" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...