,,
Virgilio Sport SPORT

Spalletti: "Così Brozovic si autoesclude"

Il tecnico dell'Inter commenta gli applausi ironici del croato.

Il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti a Premium Sport ha commentato la vittoria contro il Bologna: "Il presunto rigore di D’Ambrosio? Il braccio è lungo il corpo e Danilo quando si accorge che il pallone gli va sulla mano cerca di toglierlo, oltretutto la distanza è troppo ravvicinata: secondo me l’interpretazione dell’arbitro è stata corretta. Dopo un periodo di crisi avevamo una sorta di obbligo di invertire il trend, a continuare il nostro percorso verso la Champions: abbiamo fatto un girone d’andata di altissimo livello, ma questo non significava che avremmo dovuto vincere tutte le partite facilmente. Detto questo, io devo lavorare meglio, perché se all’inizio facevamo bene e ora facciamo fatica il primo a essere sotto osservazione devo essere io. Oggi abbiamo fatto una grande gara: siamo andati in vantaggio, poi siamo stati raggiunti e per la situazione che stiamo vivendo lo sconforto avrebbe potuto prevalere. Invece siamo stati bravi a reagire e a tornare in vantaggio, pur avendo commesso ugualmente qualche errore".

Karamoh ha deciso l'incontro: "Un giudizio su Karamoh? Ha fatto veramente bene, ha strappi di velocità e tecnica importantissimi, anche se ogni tanto ha qualche amnesia. Ma ha fatto un gran gol, nel complesso mi è piaciuto molto".

Gli applausi ironici di Brozovic al momento del cambio: "Dovrò rivederlo e a ogni modo, noi abbiamo un regolamento: chi esce da questo regolamento si autoesclude, non sono io a farlo. Marcelo era un po’ nervosetto, ma non mi sembra che abbia voluto irretire il pubblico".

 

SPORTAL.IT | 11-02-2018 18:20

Spalletti: "Così Brozovic si autoesclude" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...