,,
Virgilio Sport SPORT

Spalletti: "Meritiamo solo complimenti"

Il tecnico dell'Inter difende la squadra dopo la sconfitta contro l'Udinese: "Onore a questo gruppo".

Qual è la vera Inter? Quella dominante di alcune partite di campionato, quella solida che però non effettua un tiro in porta contro la Juventus, quella balbettante contro il Pordenone o quella crollata a sorpresa in casa contro l’Udinese?

La fine dell’imbattibilità dei nerazzurri ha riaperto il dibattito sulle potenzialità stagionali della squadra di Spalletti, retrocessa al terzo posto, ma due giorni dopo il ko contro i friulani è stato lo stesso tecnico toscano a difendere il gruppo: “Stiamo vicini ai nostri calciatori perché non sono quelli che hanno perso 3-1 ma che hanno fatto 40 punti in 17 partite e bisogna rendergli onore. I tifosi sono una seconda squadra, ne fanno parte, sono dietro le quinte e ci accompagnano. Ci hanno applaudito anche dopo la sconfitta e ci aiutano a diventare più forti”. 

“L'hashtag di stasera? – prosegue Spalletti interrogato su un possibile nuovo tormentone social – Speriamo sia Natale senza tregua di serenità, abbracci e divertimento. Cerchiamo di stare più vicini possibile a questi colori, so da dove siamo partiti e cosa ci siamo portati dietro, arrivano anche le difficoltà, dobbiamo attraversarle per completare il nostro percorso verso gli obiettivi''.

SPORTAL.IT | 18-12-2017 21:25

Spalletti: "Meritiamo solo complimenti" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...