Virgilio Sport

Spalletti punge Icardi: "Voglio di più"

L'allenatore dell'Inter esulta per la vittoria di Eindhoven, ma analizza con severità la prestazione della squadra e del Capitano.

Pubblicato:

Spalletti punge Icardi: "Voglio di più" Fonte: 123RF

Luciano Spalletti promuove, ma con riserva, la sua Inter parlando ai microfoni di ‘Sky Sport’ dopo la fondamentale vittoria in rimonta sul campo del Psv Eindhoven che avvicina la qualificazione agli ottavi di Champions: 

“All’inizio abbiamo concesso troppi spazi al Psv, sono forti fisicamente e hanno ottimi colpitori di testa. Comunque abbiamo fatto abbastanza bene – ha detto Spalletti, che poi entra nel merito delle prove dei singoli – Sono contento delle prove di Brozovic, Nainggolan, Politano e Vecino, anche se a centrocampo si poteva giocare qualche palla in modo migliore. Dobbiamo migliorare nella gestione del pallone”.

Più approfondita l’analisi della prestazione di Icardi: “Mauro ha caratteristiche precise. In fase di realizzazione non ha punti deboli, è perfetto, ma qualche volta, come nel secondo tempo, deve pensare più a venire incontro come ha fatto nel finale di gara togliendoci da momenti difficili. Quando vuole, sa essere più alto e più grosso di quello che è. Questo lo deve fare più spesso”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...