,,
Virgilio Sport SPORT

Spalletti sicuro: "Serve Ancelotti per la Nazionale"

Il tecnico nerazzurro ha parlato a margine della premiazione per la Panchina d'Oro, toccando vari argomenti, dalla Nazionale alla corsa per il quarto posto.

A margine della cerimonia per la consegna della Panchina d’Oro, vinta da Massimiliano Allegri, ha parlato Luciano Spalletti, toccando vari argomenti, dal campo al mercato, compresa la Nazionale.

“Come commissario tecnico credo che per questo momento che stiamo vivendo ci vorrebbe Ancelotti. Ma anche gli altri nomi che sono usciti – ha aggiunto il tecnico dell’Inter – sono di grandissimo valore, compreso lo stesso Di Biagio”.

Parlando dei suoi nerazzurri Spalletti ha commentato: “Abbiamo molte squadre con cui combattere per il quarto posto, ma sono convinto che possiamo fare la nostra parte. Le altre sono forti, ma io ho a disposizione una squadra molto forte”.

A Sky Sport ha voluto commentare la vittoria di Allegri: “Penso sia giusto che Massimiliano abbia vinto. E’ arrivato in fondo a tutte le competizioni, se lo merita. Certo per lui è più facile rispetto ad allenatori come Gasperini, che si sarebbe meritato, anche lui, il premio per la grandissima stagione fatta con la sua Atalanta”.

Concludendo l’ex mister di Roma e Zenit ha parlato di mercato ai microfoni di Premium Sport: “De Vrij e Lautaro Martinez? Non vorrei parlare dei giocatori nel mirino della società, mi fido di Ausilio e Sabatini ed è normale che facciano delle valutazioni, è il loro lavoro. Io ho il dovere di pensare ai giocatori che ho a disposizione. Se parlassi degli altri, mancherei loro di rispetto e ora per raggiungere il quarto posto serve l’attenzione e il supporto di tutti”.

SPORTAL.IT | 26-03-2018 15:15

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...