,,
Virgilio Sport SPORT

Spavento per Montella, gli ultrà irrompono durante l'allenamento

Clima tesissimo a Siviglia dopo l'ennesima sconfitta.

Dalla padella del Milan alla brace di Siviglia. Questo deve aver pensato Vincenzo Montella dopo l’irruzione di alcuni tifosi lunedì mattina, durante la seduta di allenamento della squadra andalusa.

La tensione è altissima dopo le due sconfitte consecutive dei Rojiblancos, battuti prima nel derby contro il Real Betis per 5-3, e domenica scorsa dall’Alaves per 1-0. L’arrivo dell’ex Aeroplanino non ha interrotto la crisi del Siviglia, che lunedì mattina ha ricevuto la visita inattesa di alcuni esponenti del gruppo ultrà Biris Norte. I tifosi, una ventina circa, sono entrati nel centro sportivo ‘Ciudad Deportiva José Ramón Cisneros Palacios’ raggiungendo i calciatori prima in palestra e poi in campo, e “hanno avuto un confronto duro con allenatore e giocatori, tra cui il capitano Pareja”, è quanto riporta As.

“Il gruppo – continua il sito del quotidiano madrileno – si è presentato al campo d’allenamento nonostante la seduta fosse a porte chiuse e si è avvicinato a Montella e ad alcuni giocatori: toni forti, sono volate parole d’accusa e si è quasi arrivati allo scontro”. Sotto accusa anche il mister campano, a cui si rimproverano le parole troppo ottimistiche dopo le due batoste consecutive, così come alcune scelte e la poca grinta della squadra. Quasi un déjà vu degli ultimi mesi a Milanello. La situazione stava per degenerare, ma è intervenuta la polizia a calmare gli animi. Dopo un’ora di discussione, gli ultras se ne sono andati sotto il controllo degli agenti.

La squadra guidata dall’ex allenatore del Milan sta preparando il delicato confronto di Coppa del Re contro l’Atletico Madrid, che non può permettersi di sbagliare.

Intanto in rete fioccano i meme contro l’ex allenatore rossonero, contro cui infieriscono anche i tifosi del Milan. Proprio del Diavolo ha parlato a Fox Sports l’ex Aeroplanino del dopo gara: “Se ho sentito qualcuno della squadra? No, loro sono in vacanza mi sembra. Ci siamo sentiti con la dirigenza”.

 

SPORTAL.IT | 15-01-2018 17:50

Spavento per Montella, gli ultrà irrompono durante l'allenamento Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...