,,
Virgilio Sport SPORT

Under 21, Bellanova e Marchizza tra i positivi al Covid-19

La conferma arriva dai rispettivi club di appartenenza, il Pescara e lo Spezia.

Non accenna a placarsi l’emergenza coronavirus che ha colpito il calcio italiano: è di domenica la notizia di altri tre tamponi risultati positivi nell’Italia Under 21, aggiuntisi a quelli già noti di Bastoni, Carnesecchi, Gabbia, Plizzari e un membro dello staff.

Due di queste tre positività sono state svelate dai club di appartenenza: si tratta di due terzin, Raoul Bellanova del Pescara e Riccardo Marchizza dello Spezia. Gli stessi club hanno confermato tramite nota ufficiale l’esito del test.

“La Delfino Pescara 1936 comunica di essere stata informata dalla FIGC che Raoul Bellanova, attualmente impegnato con la Nazionale #Under21, è risultato positivo al Covid-19. Il giocatore, in isolamento nelle strutture sportive CPO di Tirrenia è in attesa del secondo esito tampone” scrive il club abruzzese.

“Lo Spezia Calcio comunica di essere stato informato dalla FIGC che Riccardo Marchizza, attualmente impegnato con la Nazionale Under 21, è risultato positivo al Covid-19” fa sapere invece la società ligure.

 

OMNISPORT | 12-10-2020 11:37

Under 21, Bellanova e Marchizza tra i positivi al Covid-19 Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...