,,
Virgilio Sport SPORT

Spezia, un calciatore debolmente positivo al Covid-19

La società ligure comunica la positività di tre tesserati: uno di essi è un calciatore. Squadra in isolamento.

 Lo Spezia ha comunicato sul proprio sito ufficiale che tre tesserati del club sono risultati positivi al Covid-19. In particolare, un calciatore – che è debolmente positivo – e altri membri del club, non giocatori.

La squadra si trova in isolamento fiduciario. Tutti i calciatori sono stati sottoposti a un nuovo tampone e i negativi potranno continuare ad allenarsi. “Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra, ha evidenziato la debole positività al Covid-19 di un calciatore e la positività di due tesserati del Club. Asintomatici, sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. 

La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e che nella giornata odierna hanno svolto un nuovo ciclo di tamponi di controllo.

Nel rispetto del protocollo e in accordo con le autorità sanitarie competenti, il gruppo squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario, con la possibilità di svolgere la regolare attività di allenamento per tutti gli atleti negativi”.

Negli scorsi giorni erano risultati positivi Riccardo Marchizza e Giulio Maggiore. Entrambi erano stati impegnati con l’Under 21 italiana durante la pausa nazionali.

OMNISPORT | 22-10-2020 20:12

Spezia, un calciatore debolmente positivo al Covid-19 Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...