Virgilio Sport

Spolli si ritira: l'omaggio di Izco

Spolli lascia il calcio, l'ex compagno Izco gli dedica un post raccontando un divertente aneddoto sul primo giorno di ritiro al Catania.

Pubblicato:

Spolli si ritira: l'omaggio di Izco Fonte: Instagram

Nicolas Spolli ha detto basta col calcio. Il difensore argentino ha annunciato il ritiro a 37 anni, nonostante l’offerta del Catania che lo avrebbe rivoluto alle falde dell’Etna insieme a Mariano Izco, tornato proprio quest’estate in rossazzurro.

Ed è stato proprio Izco, tramite un lungo post pubblicato su Facebook, ad omaggiare l’ex compagno e amico dopo la scelta di ritirarsi, raccontando un divertente aneddoto risalente ai tempi in cui giocavano insieme nel Catania.

Izco ha ricordato anche l’esperienza comune nei ‘Los Vulcanos’, l’indimenticabile gruppo musicale di cui facevano parte anche il Papu Gomez e Lucas Castro. “E poi come dimenticare Los Vulcanos e il tuo mitico tamburo. Siamo cresciuti insieme ed è stato un onore condividere con te tanti anni della mia carriera. Non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto continuare a lottare insieme un altro po’, per portare il nostro Catania dove merita davvero. Hai preso una scelta difficilissima in questi giorni e l’hai presa da uomo vero, mettendo avanti il bene del Catania. Del resto lo dici sempre: “Del exito y del fracaso hay que salir vestido”. È per questo che meriti tutto il rispetto del mondo. Ed è per questo che anche se non ci sarai fisicamente, sarai sempre parte di questo magico Catania”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...