Virgilio Sport

Squalificati Serie A, una giornata in meno a Soriano

Soriano era stato fermato per due turni per aver detto all'arbitro Pairetto la frase "che scarso": pena trasformata in multa.

Pubblicato:

Squalificati Serie A, una giornata in meno a Soriano Fonte: Getty

Una buona notizia per Sinisa Mihajlovic e i fanta-allenatori di tutta Italia. Roberto Soriano, centrocampista del Bologna, potrà infatti scendere in campo nel prossimo turno di campionato, che vedrà la squadra rossoblù impegnata nel derby regionale contro il Parma di D’Aversa.

Soriano era stato inizialmente squalificato per due giornate, con la prima già scontata contro il Sassuolo, nel match perso dal club emiliano nel turno infrasettimanale. La seconda è stata invece eliminata a seguito del ricorso della società.

Al Bologna dall’estate 2019, Soriano era stato squalificato per aver detto all’arbitro Pairetto, durante l’impresa di San Siro contro l’Inter, la frase “che scarso”: la seconda giornata di squalifica è stata trasformata dal giudice sportivo in 5000 euro di multa.

Contro il Parma, al Tardini, Mihajlovic non potrà comunque contare su Denswil, squalificato in seguito alla diffida per ammonizione presa contro il Sassuolo (il Bologna ha sulle spalle anche i diffidati Dijks, Medel, Palacio, con Poli e Santander probabili indisponibili).

Alla pari di Denswil, salteranno il 32esimo turno di campionato due giocatori della Roma, ovvero Cristante e Mkhitaryan, nonchè Zaza del Torino, Duncan del Sassuolo e infine Patric della Lazio, squalificato per quattro turni a causa del morso rifilato a Donati.

La gara tra Bologna e Parma sarà tra l’altro probabilmente l’ultima spiaggia per sperare nell’Europa League: entrambe si sono allontanate dal settimo posto ed una sconfitta nel sentito match regionale potrebbe definitivamente portare all’addio del sogno continentale.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...