,,
Virgilio Sport SPORT

Stefano Pioli consiglia la società

Il tecnico della Fiorentina è soddisfatto del mercato e lancia un messaggio.

La Fiorentina ha iniziato al meglio il 2019, guadagnando la qualificazione ai quarti di Coppa Italia ai danni del Torino, ma Stefano Pioli non vuole fermarsi. Per i viola il mese di gennaio si annuncia impegnativa: prima di ritorno contro la Sampdoria, vero e proprio scontro diretto per l’Europa, e poi in Coppa contro la Roma.

Gare che potrebbero dare un nuovo slancio al giovane gruppo del tecnico emiliano, che non ci pensa nemmeno ad abbassare l’asticella: "La vittoria in Coppa Italia ci ha trasmesso fiducia e convinzione, dobbiamo ripeterci contro la Samp: non sarà decisiva in ottica europea, ma è una sfida molto importante – ha detto Pioli alla vigilia della gara interna contro la formazione di Giampaolo – Abbiamo chiuso il girone di andata a 26 punti, chiudere quello di ritorno a 52 non mi soddisferebbe, quindi siamo obbligati a fare meglio".

La Fiorentina è stata protagonista del mercato, con l’ingaggio di Muriel e quello di Traorè, che arriverà in estate.

Pioli coglie l’occasione per mandare un messaggio alla proprietà e per parlare del proprio futuro: “L'arrivo di Muriel e quello dalla prossima stagione di Traorè sono segnali importanti di programmazione. Toccherà poi alla società spiegare bene il progetto, un incontro con i tifosi sarebbe positivo. Il mio futuro? Ho il contratto in scadenza, ma ora sono concentrato sulla stagione. Quando sarà il momento ci incontreremo, adesso non è un problema".
 

SPORTAL.IT | 18-01-2019 14:40

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...