,,
Virgilio Sport SPORT

Svezia sfrontata, Andersson: "Nulla da perdere"

Il ct gialloblù ha diramato la lista dei convocati per il playoff contro l'Italia: "La nostra vittoria è essere qui".

In casa Svezia è già cominciata la lunghissima vigilia del playoff contro l’Italia.

Il 10 e il 13  novembre, a Stoccolma e a Milano, scandinavi e azzurri si giocheranno un posto al Mondiale di Russia.

Non si potrà più sbagliare, la pressione sarà tutta sulla squadra di Ventura e il ct svedese Janne Anderson sembra esserne consapevole:

"Abbiamo tutto da guadagnare. La nostra vittoria l'abbiamo già ottenuta conquistando il secondo posto, ma non siamo ancora soddisfatti – ha spiegato il ct della Svezia in conferenza stampa, riferendosi al secondo posto nel girone dietro alla Francia e davanti all’Olanda – L'Italia è una buona squadra, per farcela i nostri giocatori dovranno dare il massimo sia a livello individuale che collettivo. Al momento siamo concentrati sulla gara d'andata in casa, dobbiamo ottenere un risultato importante con cui presentarci poi alla gara di ritorno a Milano". 

Andersson ha diramato la lista dei convocati. I prescelti sono 25, tre dei quali militano in Italia, i difensori del Bologna Filip Helander ed Emil Krafth e il centrocampista del Crotone Marcus Rohden, più gli ex della Serie A Granqvist, Jansson e Ekdal. 

Portieri: Johnsson (Guingamp), Nordfeldt (Swansea), Olsen (Copenaghen). 
Difensori: Augustinsson (Werder Brema), Granqvist (Krasnodar), Helander (Bologna), Jansson (Leeds), Krafth (Bologna), J. Larsson (Broendby), Lustig (Celtic), Lindelof (Manchester United), Olsson (Swansea)
Centrocampisti: Claesson (Krasnodar), Durmaz (Tolosa), Ekdal (Amburgo), Forsberg (LIpsia), Johansson (Aek Atene), S. Larsson (Hull City), Rohden (Crotone), Sema (Ostersund), Svensson (Seattle Sounders)
Attaccanti: Berg (Al Ain), Guidetti (Celta Vigo), Thelin (Waasland-Beveren), Toivonen (Tolosa).

SPORTAL.IT | 01-11-2017 19:30

Svezia sfrontata, Andersson: "Nulla da perdere" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...